Il tempo trascorso nel silenzio mi rigenera.


Ciao Amici,

il tempo scorre inesorabile ed è giunto anche il week end pasquale. Ieri mattina ero in cerca di una nuova location per scattare qualche foto dei miei recenti capi che mi sono stati inviati. Se ben ricordate vi parlai del mio amore incondizionato per la natura così ho trascorso qualche oretta nel parco nazionale del Vesuvio.

-UNA LUNGA PASSEGGIATA , LO STARE DA SOLI SONO LE BASI PER RIGENERARE LA TRANQUILLITÀ INTERIORE DOPO SETTIMANE SENZA MAI FERMARSI !
In questo post ho indossato dei capi MERAVIGLIOSI, dal basso verso l’alto:
  • -I calzini, FAVOLOSI & STRAVAGANTI, targati Oybo (One pair, Two soul) . Una grandissima novità che potrete trovare esclusivamente presso il sito ufficiale: http://www.oybo.it.
  • -La case per il Mac, tocco vintage dell’ OUTFIT, mi è stata fornita dalla Kjøre Project ed è acquistabile direttamente dallo store online: http://www.kjoreproject.com. È realizzata esclusivamente con pellami naturali che arrivano dalla lontana Nuova Zelanda. Graffi, cicatrici, vene e rughe rendono questo accessorio sempre più bello con il passare del tempo. La lavorazione è interamente Handmade adottando lo stesso stile e gli strumenti tipici che sono stati utilizzati per creare pelletteria per anni. Inoltre il tocco sopraffino è il “Rime Experience” ovvero: la pelle utilizzata, con il passar del tempo si modifica senza mai rovinarsi.
  • -L’orologio *di cui già ne ho parlato in un vecchio post: http://nicolaradano.com/2014/03/30/1000₤-sbarca-a-napoli/* e il Bracciale molto POP fanno parte della collezione Millelire che potrete trovare sul loro sito: http://www.stilemillelire.it. Questo nuovo bracciale è stato realizzato ispirandosi sempre alle immagini poste sul  vecchio conio, ma modificandone  alcune parti rendendole scherzose e donando loro un tocco POP.
  • La Maglia con il Longboard, inviatami dalla GCM Factory, presenta un taglio Over ma è disponibile anche in maniera Slim nello Store online: http://www.gcmfactory.bigcartel.com, http://www.gcmfactory.com.
  • -Il Braccialetto con l’ancora, simbolo che io amo molto, mi è stato spedito da Ilaria. Completamente fatto a mano, disponibile qui: https://www.facebook.com/ilascreations?fref=ts. 
  • -La cover per l’Iphone mi è stata gentilmente spedita dalla ditta Sottile Design e la potete trovare presso il sito: http://www.store.sottile.tv.
_DSC0022_DSC0083 _DSC0090 _DSC0253 _DSC0209_DSC00l95_DSC0076 _DSC0078 _DSC0073 _DSC0068 _DSC0065 _DSC0061 _DSC0032 _DSC0299 Senza titolo-1

OUTFIT 

-Case:  “Kjøre Project”;

-Shirt: “GCM Factory”;

-Jacket: “Neil Katter”;

-Glasses: “RayBan”;

-Watch&Bracelet: “Millelire”;

-Jeans: “Jeanseng”;

-Socks: “Oybo”;

-Shoes: “Dr.Martens”;

-Bracelt: “Ila’s Creation”;

-Cover: “Sottile Design”.

Ringrazio: Millelire, Kjøre Project, GCM Factory, Oybò, Sottile Design, Ila’s Creation per i mersavigliosi capi e accessori.

A presto, Nicola 😀.

PH: Lucilla Capobianco. 

 

Annunci

Un pensiero su &Idquo;Il tempo trascorso nel silenzio mi rigenera.

  1. Pingback: Rilassati, prendila Semplice. | #Me, MySelf & I.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...